Salario minimo
Vuoi verificare se vieni pagato almeno il minimo?

L'associazione "Centri OCST per l’Infanzia" (ex: Centri di Vacanza Leone XIII), costituita dall'OCST, ha il compito di organizzare turni di colonia per bambini a scopo educativo secondo la legge cantonale, di gestire il centro di vacanza montano di Sonogno in Valle Verzasca (Canton Ticino) e di gestire l'asilo nido Piccoli passi.

Inserita in un tipico villaggio ticinese di montagna, la Casa S. Angelo di Sonogno offre un'interessante possibilità di soggiorno in Valle Verzasca per gruppi fino a 100 persone ed è agibile tutto l'anno.

Mette a disposizione una modernissima struttura (pensata anche per le persone disabili), una sala polivalente di 200 posti dotata di apparecchiature audiovisive, una moderna cucina, camere a 6 letti e camere doppie, e locali infermeria.

I ragazzi troveranno un’ampia scelta di attività diversificate in base alle esigenze e all’età: passeggiate nella natura, giochi individuali, giochi di società, divertimento, relax, lettura, sport.

I nostri collaboratori e le nostre collaboratrici saranno lieti di accogliere i ragazzi che vogliono trascorrere un periodo di vacanza all’insegna del divertimento e dell’amicizia.

 

 


 

 

Il nido è un servizio educativo, aperto ai bambini di età compresa fra i 12 mesi e i 4 anni (fino all'entrata nella scuola dell'infanzia)

Per ulteriori informazioni
www.asilopiccolipassi.ch
Oppure
tel. 091 225 83 27

 


Contatti

Centri OCST per l'infanzia

Nadia Negrinotti

Via S. Balestra 19, 6901 Lugano

0041 91 910 56 17

0041 79 676 42 58

Scrivi un messaggio ai Centri OCST per l'infanzia

Colonia 2024

L'Associazione organizza due turni di vacanza da trascorrere nella casa montana a Sonogno:

1 turno: 6-19 luglio 
2 turno: 21 luglio - 3 agosto

 Visita il blog!

Modulo di iscrizione alla colonia (6-12 anni)