Il giornale "il Lavoro", ormai novantaduenne, ha maturato il desiderio di alleggerire il suo impatto sull'ambiente.

A tutti gli associati che hanno un certo feeling con le nuove tecnologie e che non amano le gite all'isola ecologica per disfarsi della carta di giornale, proponiamo di rinunciare alla copia cartacea.

Qual è l'alternativa? Leggere "il Lavoro" sul sito o scaricare l'App disponibile per Android e iOs per tablet e smartphone.

L'app OCST vi consente di leggere il giornale tempestivamente, di scaricare le copie che vi interessano e di avere sempre a disposizione l'archivio completo dal 2006 ad oggi.

Get it on Google Play Get it on AppStore

COME FARE?

1. Accesso area riservata: avete bisogno di un accesso all'area riservata del nostro sito internet che vale anche per l'App OCST ed è disponibile solo per gli associati. Se non avete un accesso potete scrivere all'indirizzo del Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

2. Rinunciate alla copia cartacea: scrivete all'indirizzo della Redazione, indicando il nome, cognome e il numero di associato, per segnalare la vostra decisione di non ricevere più il giornale in formato cartaceo. In ogni momento potrete decidere di cambiare idea, scrivendo allo stesso indirizzo.

Vi ringraziamo, anche a nome dell'ambiente!